“Dal petrolio alla canapa”: videoconferenza e domande in diretta al consigliere Caramanico

Fiere ed eventi sulla canapa //

Videoconferenza petrolio canapaUna videoconferenza per spiegare in cosa consista il progetto della Regione Abruzzo “Dal petrolio alla canapa”.

E’ l’idea del consigliere regionale Franco Caramanico, depositario del disegno di legge che, come aveva spiegato in quest’intervista a Canapaindustriale.it, intende sfruttare per le coltivazioni a canapa gli oltre 250mila ettari di terreno incolto presenti in Abruzzo.

L’appuntamento è per lunedì 24 febbraio alle ore 21 e per assistere alla videoconferenza bisognerà cliccare su questo link: http://www.ustream.tv/channel/notizie-dal-consiglio-regionale  e attendere di essere reindirizzati al canale streaming “Notizie dal Consiglio regionale”.

Dopo la registrazione al sito Ustream sarà inoltre possibile porre delle domande dirette al professor Caramanico, sotto forma di commento al video. Come raccontato in precedenza è un progetto che mira a creare occupazione in modo sostenibile per l’ambiente, riattivando la filiera di produzione e lavorazione della canapa, con un occhio di riguardo ai giovani.

Redazione Canapaindustriale.it

Altri articoli che potrebbero interessarti...