Canapaindustriale.it alla Indicasativa Trade 2014, la fiera internazionale della canapa in Italia

Fiere ed eventi sulla canapa //

IndicaSativaTrade2014Torna la Indicasativa Trade e quest’anno anche Canapaindustriale.it sarà presente con uno stand (M138). Dopo l’esordio dell’anno scorso che ha restituito all’Italia una vetrina internazionale per aziende ed esperti del settore, l’esperienza si ripete.

L’evento si svolgerà sempre al Fermo Forum nei giorni dal 20 al 22 giugno. Gli organizzatori assicurano che la struttura sarà facilmente raggiungibile in macchina grazie alla segnaletica rinnovata e anche tramite un servizio navetta che collegherà la stazione al forum. Garantita la presenza di espositori oltre che da tutta Italia, anche dal resto d’Europa e non solo. Nei convegni che accompagneranno l’evento troveranno spazio anche varie discussioni che analizzino la situazione delle canapa a livello industriale nel nostro Paese, i passi avanti fatti negli ultimi anni e la strada che c’è ancora da percorrere. E’ inoltre previsto un concerto musicale che concluda degnamente l’evento insieme a molte altre iniziative che allieteranno il week end.

Presto sul sito web della fiera (www.indicasativatrade.com) saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti termini e condizioni di partecipazione per gli espositori, oltre al programma dettagliato dello svolgimento delle giornate.

Chi volesse farsi un’idea della scorsa edizione può guardare il video reportage qui. Per chiunque invece ne abbia il piacere, ci vediamo allo stand M138 a giugno!

Redazione Canapaindustriale.it

Altri articoli che potrebbero interessarti...