Nature Root’s: il primo centro al mondo con spa e massaggi a base di canapa

Aziende canapa //


Dai massaggi alle maschere facciali, passando per cerette e trattamenti per ciglia e sopracciglia, con la canapa come elemento essenziale. Parliamo di Nature’s Root, il primo centro al mondo nato in Colorado per dare benessere attraverso la propria spa ed il centro massaggi, utilizzando i prodotti derivati dalla canapa industriale che coltivano dal 2013.

“Il nostro centro di cura è completamente biologico dal prodotto che formuliamo ed utilizziamo nelle nostre sale di trattamento, alle lenzuola ed agli asciugamani che usiamo sui nostri tavoli. Le nostre linee di prodotti per la cura della pelle e del corpo offrono opzioni vegane. Siamo una spa che offre tecniche di massaggio specializzato che includono “Thai”, “linfodrenaggio” e “pre-natale”. Le nostre offerte di cura della pelle comprendono una vasta gamma di trattamenti come quello facciale: da quello per rendere il viso più luminoso, a quello chiarificante e anti-età, ed altro ancora. Il nostro focus è incentrato sul benessere e sul comfort per tutto il corpo. I servizi di terapia includono i nostri prodotti per la cura del corpo della Root, inclusa l’opzione di utilizzare la nostra linea estetica di olio da massaggio terapeutico, ottenuto da canapa coltivata con metodo biologico, lozioni e prodotti per i dolori muscolari”.

Come molte avventure simili, anche per Nature’s Root, tutto è partito da un seme, in questo caso un seme di canapa. “I nostri primi semi sono stati piantati nel 2013 con la voglia di mostrare al mondo quanto la pianta di canapa possa essere versatile e perché sempre più persone dovrebbero imparare ad utilizzarla”, raccontano oggi i fondatori. Da quel primo raccolto è nata Nature’s Root, “una società biologica e sostenibile; oggi possiamo gestire i nostri campi di canapa in tutto il bellissimo stato del Colorado, che offrono una grande opportunità non solo alla nostra linea di prodotti, ma anche per gli innumerevoli agricoltori che lavorano duramente per le loro famiglie. Sappiamo che vi piacerà ciò che abbiamo creato e siamo sicuri che svilupperai una profonda dedizione per questa pianta spettacolare!”

L’azienda oggi ha diverse sedi in diversi Stati americani ed ha sviluppato una serie di prodotti a base di canapa per la cura del corpo di uomo e donna, ma anche per la cura e l’igiene degli animali.

Dall’olio per il corpo allo scrub, passando per una pomata muscolare, lozioni, shampoo e creme per il corpo e per le mani. Senza dimenticare la linea sviluppata per gli animali che comprende capsule di olio di canapa, una tintura a base di olio di canapa ed un olio per la pelle degli amici a 4 zampe.

Redazione di canapaindustriale.it

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti...