Zeus 1000W Xtreme: Lumatek presenta la lampada più potente sul mercato

Articolo pubbliredazionale //
In questo articolo
1 / Lumatek: massimizzare l'efficienza con la Zeus 1000W Xtreme
2 / Lumatek, leader nell'innovazione... e ció che era brillante è ancora più luminoso.

Pubblichiamo qui di seguito un articolo pubbliredazionale a cura del team di Lumatek sulla nuova lampada Zeus 1000W Xtreme.

La potenza ha appena raggiunto un nuovo livello nell’illuminazione a LED. Elevando il punto di riferimento per l’illuminazione orticola ancora più di prima, Lumatek presenta ai coltivatori la lampada da coltivazione più potente sul mercato, la Zeus 1000W Xtreme PPFD CO2.

Con un’incredibile fuoriuscita di PPF di 2925 µmol al secondo, alimentata da dieci barre luminose magnetiche Pro 2.9 da 100 W migliorate, questa unità fornisce al tuo spazio di coltivazione una diffusione perfettamente uniforme di luce a spettro completo di alta qualità che opera a un livello di efficacia del dispositivo senza pari di 2,9 µmol / J.

Questo sistema produce livelli estremamente elevati di intensità luminosa che richiedono l’uso di CO2 supplementare per coloro che intendono coltivare su aree di coltivazione di 1,5×1,5 m con brevi distanze tra la punta della pianta e la luce. Consentendo al tuo raccolto di assorbire più quantità di luce, puoi aspettarti rese enormi senza aumentare l’impronta della tua area.

L’uso di CO2 con questo dispositivo non è obbligatorio, ma se volete procedere senza, vi consigliamo una distanza maggiore dalla luce, garantendo i livelli ottimali di PPFD in base alla fase di crescita. Utilizzando quest’ultimo metodo, l’area di copertura ottimale attesa arriva a 1,8×1,8 m ma con livelli inferiori di concentrazione di intensità del flusso di radiazione fotosintetica (PPFD).

Arricchire il tuo ambiente controllato con un supplemento di anidride carbonica (CO2) può migliorare significativamente la resa del tuo raccolto se usato correttamente. In generale, una buona regola è che una volta superati i livelli di PPFD di 1000 µmol / s / m2, dovresti mantenere la relazione di 1: 1 con le parti per milione (PPM) di CO2 – fino a 1500. Quindi con PPFD max = 1500 µmol / s / m2, CO2 sarebbe 1500 PPM.

Lumatek: massimizzare l’efficienza con la Zeus 1000W Xtreme

Utilizzando l’innovativo telaio del nostro richiestissimo ZEUS PRO 600W, abbiamo creato spazio per l’80% in più dell’intensità della luce utilizzando meno del doppio della potenza, senza aumentare l’impronta luminosa e massimizzare l’efficienza.

Il 1000W Xtreme sarà compatibile con le nostre barre luminose di efficacia 2.9 µmol / J migliorate. Ottenute grazie all’aggiunta di diodi Lumileds Philips e Osram ad alta efficienza e alla rimozione delle coperture in plastica acrilica, ora abbiamo ricoperto i LED con un sottile strato di colla trasparente con una protezione ottimale che arriva ad ottenere il livello di impermeabilitá IP65, aumentando la durata dei diodi e la resistenza alla corrosione, ottenendo una trasmissione della luce più elevata e una minore perdita di luce rispetto a prima.

Per i coltivatori esperti e ambiziosi, Lumatek ha ideato una nuova generazione di lampade LED per un nuovo mercato dell’illuminazione per orticultura ad altissime prestazioni.

Disponibili dall’inizio del 2021, contatta il tuo distributore Lumatek locale per maggiori informazioni e resta aggiornato sullo sviluppo dei prodotti e sulle prossime novitá attraverso i nostri social media e online.

Lumatek, leader nell’innovazione… e ció che era brillante è ancora più luminoso.

Sistemi a LED per un nuovo mercato di illuminazione da coltivazione ultra performante. Disponibile per essere ordinato all’inizio del 2021, per maggiori dettagli contatta il tuo rivenditore Lumatek locale e rimani aggiornato sullo sviluppo e sulle uscite dei nostri prodotti tramite i nostri social e online.

A cura del team di Lumatek

Altri articoli che potrebbero interessarti...