Canapartis.it: il portale dedicato alle imprese e servizi della filiera della canapa in Italia

Aziende canapa //
In questo articolo
1 / Canapartis.it: una vetrina per le aziende del settore e per essere contattati direttamente dai clienti
2 /

Pubblichiamo qui di seguito un comunicato stampa di Canapartis.it, portale dedicato alle aziende e ai servizi del mondo della canapa industriale e di quella medica. 

Dalle aziende agricole agli studi legali specializzati, dagli hemp shop ai produttori di abbigliamento, dai grow shop ai produttori di alimenti, passando per i bar, le pizzerie, i b&b che somministrano prodotti alimentari derivati della canapa fino ad arrivare alle associazioni di categoria, ai musei e, non ultimi, gli studi medici e le farmacie galeniche autorizzate alla distribuzione della cannabis terapeutica. Da oggi basta un click per scoprire quali e dove sono le oltre 2000 imprese che fanno parte di questa filiera.

Grazie al portale Canapartis.it, la prima business directory che mette in contatto clienti e aziende del settore, gli utenti avranno a disposizione una mappa dettagliata con informazioni e schede delle imprese.

Canapartis.it: una vetrina per le aziende del settore e per essere contattati direttamente dai clienti

Come fa un’azienda a essere su Canapartis.it? Se non è già presente fra le aziende segnalate nel portale, può iscriversi gratuitamente attraverso il modulo ‘Segnala la tua impresa’. Verranno così create una scheda dati e un account. Le informazioni pubblicate potranno essere aggiornate e implementate nel tempo attraverso un pannello di gestione: un’area riservata, nella quale l’azienda visualizzerà le statistiche sulle visite, le recensioni pubblicate dai clienti e le richieste di contatto.

Se un’azienda scopre di essere già stata inserita nel portale (la mappa completa la trovate qui) può richiedere la gestione della propria scheda attraverso la funzione ‘Rivendica e aggiorna i dati di contatto’ presente sul sito.

Tutte le schede pubblicate su Canapartis.it sono social friendly e ottimizzate per i motori di ricerca: una caratteristica molto apprezzata dai professionisti del marketing digitale.

L’accesso alla piattaforma consente agli utenti di contattare direttamente il produttore e recensire la qualità dei servizi/prodotti. Un feedback essenziale per generare il ‘passaparola’ fra i clienti, che verrà premiato nel tempo: infatti, i clienti più attivi con le recensioni periodicamente riceveranno gadget, prodotti regalo e buoni sconto offerti dalle aziende e secondo disponibilità.

Comunicato a cura di Canapartis.it

 

Altri articoli che potrebbero interessarti...